10 dic 2009

Un po' di decorazioni...

E' passato un po' di tempo da quando vi avevo avvisato che avrei iniziato qualche lavoro....il tempo passa troppo velocemente!!! Ma alla fine, eccovi accontentate.
I gingerbread sono la mia passione. Amo dipingerli, ma quest'anno ho voluto realizzare qualcosa di cucito creativo e questo è il risultato...
Mi piacciono troppo e devo dire che sono piaciuti anche a tutti coloro che li hanno visti in anteprima!!! L'abbinamento con i cuoricini stile country, poi, è davvero delizioso! Rendono proprio l'idea del Natale!

E ora è la volta delle stelle in feltro!

Sono molto semplici, ma originali!!!
Hanno già fatto un figurone..e se me ne avanza una (mah!!), l'appenderò sulla mia porta di casa!!!!!

E infine....un bel copripanettone
per evitare che si vada continuamente a sbocconcellare il panettone tra una festa e l'altra (io lo faccio sempre....soprattutto con l'uvetta...faccio di quei buchi che sembra poi un gruviera!!!)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ma quanto brava sei!!!
Complimenti!
Nadia