10 dic 2009

Il nostro Albero!

Non poteva mancare la foto del nostro Albero, gentilmente offerta dal nostro fotografo di famiglia, Pier (hip hip...urrà!!!).

Quanti ricordi ogni anno nell'addobbare l'Albero!!! Sì, perchè ogni anno si aggiungono decorazioni nuove, ma rimangono quelle "vecchie"...antiche, direi!!!
Ho ancora delle palline di quando ero piccola..."stai attenta a non romperle"....riecheggia nella mia mente la voce della mia mamma!!!
E poi i lavoretti che Alessia e Margherita hanno realizzato alla scuola materna, a scuola.....non riesco a disfarmi di niente!!! Ogni singolo oggetto racchiude tante emozioni...ed è bello ritrovarle ogni anno, intatte nel tempo!!!
E poi....il volto delle mie bimbe che si illumina nel vedere il loro albero prendere forma e colore!!! Non mancano, ovviamente, i momenti di tensione: "no, questo lo metto io.....no, non metterlo lì...!! Ma poi, quando alla sera ci si riunisce tutti intorno al nostro Albero, ci sentiamo uniti e felici!!!
E prendo spunto da questo post per augurare a tutti voi un dolce e sereno Natale!!!
Un abbraccio!

1 commento:

Anonimo ha detto...

bellissimo qs blog. ci sono tante cose che anche a me piacerebbe fare e alcune le ho anche fatte (scorzette bucce d'arancia!!!!buonissime!!!!

....dai racconti traspare la tua passione...brava!!!!!!!
Stefania